Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014 Parana. Momoli/Giombini vincono il derby. Ora gli ottavi

Pubblicato

il

Giulia Momoli e Laura Giombini vincono il primo derby femminile in un main draw della stagione e, al primo torneo disputato assieme in questa stagione, entrano negli ottavi di finale dell’Open di Parana in Argentina. Momoli/Giombini hanno superato 2-0 (21-18, 21-11) Zuccarelli/Bacchi in una sfida che ha visto di fronte le compagne della stagione passata nel campionato italiano Momoli e Bacchi e ha ribadito la superiorità della coppia più esperta.
Ora ostacolo durissimo per Momoli/Bacchi che alle 19 se la vedranno con le brasiliane Maria Clara/Carol con in palio l’accesso ai quarti di finale. Ottavi di finale anche per Menegatti/Orsi Toth che affronteranno alle 18 le tedesche Seyfferth-Schumacher che hanno sconfitto nei sedicesimi le statunitensi Dowdy-Day con il punteggio di 2-1 (13-21, 21-12, 15-8). In caso di successo la coppia azzurra incontrerebbe nei quarti la vincente di MacTavish/Whitaker (Can)-Hester/Ledoux (Usa).
In campo maschile Rossi/Caminati hanno bisogno di un successo per puntare ai sedicesimi di finale nell’ultima gara del girone contro i venezuelani Charly/Golindano.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità