Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: Lazio, la vetta è tua! Ultimi secondi fatali per Luparense e Acqua & Sapone

Pubblicato

il

Non smette mai di regalare sorprese il Campionato Italiano di calcio a 5, che nel fine settimana appena concluso ha visto disputarsi la sua quinta giornata di stagione regolare.

La Lazio, a causa della sconfitta nella quale è incappata la Luparense (2-1) sul campo del Pescara, con un gol decisivo di Rogerio a 9″ dalla fine, è meritatamente in vetta alla classifica, per effetto della vittoria maturata 3-4 sul campo del Napoli, mentre dietro i veneti campioni d’Italia, di cui si è detto sopra, si installa il Fabrizio Corigliano che, così come il Pescara nei secondi finali, a 3″ dalla sirena per la precisione, ha battuto l’Acqua & Sapone (3-2, con la rete di Vieira) .

Un mucchio di squadre invece, presidia la quarta posizione. Dal Città di Sestu al Real Rieti, che ha riposato in questo turno di campionato, passando per l’Asti, vittorioso 4-7 con un Latina attualmente a quota tre punti in classifca, il Kaos, impostosti 9-2 proprio sulla squadra cagliaritana, ed il Pescara, autore come evidenziato in precedenza, di una splendida vittoria sulla compagine scudettata.

Sul fondo della classifica infine, oltre il Napoli ancora a “zero” vi sono appunto il Latina ed una negativamente sorprendente Acqua & Sapone.

SERIE A – QUINTA GIORNATA

NAPOLI-LAZIO 3-4
KAOS FUTSAL-CITTA’ DI SESTU 9-2
PESCARA-LUPARENSE 2-1
RAPIDOO LATINA-ASTI 4-7
FABRIZIO CORIGLIANO-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS 3-2

RIPOSA: REAL RIETI

CLASSIFICA

Lazio 12
Luparense 10
Fabrizio Corigliano 9
Città di Sestu 7
Kaos 7
Asti 7
Pescara 7
Rieti 7
Latina 3
Acqua & Sapone 3
Napoli 0

Foto: divisionecalcioa5.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità