Basket
Basket,Eurolega: il Pana demolisce Milano, Olimpia surclassata 90-63
L’Olimpia Milano vive una vera e propria disfatta ad OAKA contro il Panathinaikos. I greci dominano la squadra di Banchi con un perentorio 90-63 ed ora l’EA7 si trova in classifica con tre sconfitte ed una sola vittoria.
Fin dal primo quarto i padroni di casa allungano sul +10, per poi successivamente prendere il largo e toccare addirittura il -28 alla fine del terzo quarto. L’Olimpia non è mai in partita e non riesce assolutamente a reagire abbandonata completamente da Hackett, nove punti ma 2/10 al tiro, e da capitan Gentile, che addirittura non mette a referto neanche un punto, tirando una sola volta dal campo. Si salva solo Samuels, autore di 18 punti, mentre per il resto un vero e proprio disastro. Dall’altra parte ottima serata per Batista, il migliore dei suoi con quindici punti.
Adesso Milano aspetta giovedì i polacchi del Turow Zgorzelec in un match che è già un dentro o fuori per una squadra che come obiettivo aveva quello delle Final Four e che in questo momento sembra davvero lontanissimo dall’essere raggiunto.
Questo il tabellino della sfida:
PANATHINAIKOS ATENE – OLIMPIA MILANO 90-63 (23-13; 44-30; 71-43; 90-63)
PANATHINAIKOS: Charalampopoulos, Slaughter 11, Bochoridis, Giankovits 9, Fotsis 7, Pappas 11, Mavrokefalidis 5, Diamantidis 6, Gist 9, Batista 15, Blums 8, Wright 9
MILANO: Ragland 13, Brooks 11, Gentile, Cerella, Gigli, Melli, Meacham, Kleiza 4, James 3, Hackett 9, Samuels 18, Moss 5
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket
foto da pagina FB Olimpia Milano
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com