Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Freccette, Mondiale 2015: Gary Anderson fa centro! E’ suo il titolo iridato

Pubblicato

il

Per un torneo come questo che si è rivelato lungo ed appassionante non poteva esserci un epilogo migliore, come quello che si è consumato qualche ora fa, tra Gary Anderson e Phil Taylor.

Dopo una battaglia intesa nella finalissima del Mondiale di Freccette 2015, a spuntarla è stata nell’extra set decisivo proprio Gary Anderson; che con il punteggio di 7-6 ha avuto ragione su una delle leggende viventi di questo sport.

In un Alexandra Palace (Londra) gremito in ogni ordine di tavolo, più che di posto, a cui non ha difettato la solita cornice mangereccia, abbiamo visto dal 18 dicembre al 4 gennaio alternarsi quindi tantissimi pretendenti alla corona, poi andata allo scozzese, ed oltre i britannici padroni di casa ad impressionare di più sono stati i tiratori olandesi, essendo anche immancabilmente accompagnati dai loro supporters vestiti di “Tutto Oranje”.

Un altro grande evento è stato quindi organizzato dal circuito della PDC (Professional Darts Corporations), con seguito anche sul nostro territorio grazie alle dirette televisive di Eurosport e Fox Sport 2, in attesa della replica per la finalissima del 2016.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: PDC (Official Page Facebook)

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità