Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Amichevoli: Italia, che bella reazione! Battuta 2-0 la Rep.Ceca

Pubblicato

il

Dopo il ko patito ieri sera, la nazionale italiana di calcio a 5 si rialza subito e “restituisce il favore” alla Rep.Ceca superandola 2-0 in quel di Policoro.

Un match che i ragazzi di Menichelli hanno sempre controllato piazzando un letale uno-due nella frazione d’apertura e controllando poi le ostilità nella ripresa.

In gol ci sono andati rispettivamente Calderolli, ben imbeccato da un rinvio di Miarelli, e Romano, capitano di serata in rete su schema da calcio d’angolo, ma tutti sono stati all’altezza della situazione offrendo il loro importante contributo.

Dopo questa due giorni quindi, non resta che puntare l’obiettivo verso il Master Round di febbraio quando dovremo guadagnarci la qualificazione verso Euro 2016.

ITALIA: Miarelli, Ercolessi, Merlim, Canal, Giasson, Calderolli, Romano, Leggiero, Honorio, Chimango, Urio, Murilo, Kakà, Caverzan, Molitierno. Ct.: Menichelli

REPUBBLICA CECA: Vahala, Slováček, Koudelka, Rešetár, Holý, Záruba, Kovács, Rodek, Lištván, Sláma, Belej, Gerčák. Ct.: Neumann

MARCATORI: 9’48” p.t. Calderolli (I) 13’26” Romano (I)

AMMONITI: Murilo (I), Holy (R)

ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Rosario La Cerra (Battipaglia), Antonio Domenico La Sala (Moliterno) CRONO: Michele Caprioli (Venosa)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: divisionecalcioa5.it (Cassella)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità