Seguici su

Calcio

Juventus-Borussia Dortmund: come acquistare i biglietti

Pubblicato

il

Manca poco più di un mese all’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund. Un appuntamento chiave per i campioni d’Italia, chiamati a dimostrare anche in Europa il valore di una rosa che ha tutto per fare strada. I rivali tedeschi stanno vivendo una stagione sofferta, come testimonia l’ultima piazza in Bundesliga ed una lotta per non retrocedere completamente inaspettata per una compagine costruita per battagliare con il Bayern Monaco. Ricordiamo che il Borussia nel 2013 raggiunse la finale di Champions, persa proprio con i rivali bavaresi. I bianco-neri, ad ogni modo, non dovranno sottovalutare un avversario esperto e temibile, soprattutto tra le mura amiche del Westfalenstadion.

Il prossimo 24 febbraio alle 20.45, data in cui è programmata la partita, Massimiliano Allegri spera di poter avere nuovamente a disposizione Andrea Barzagli, pilastro della difesa sin qui mai impiegato in stagione a causa di un infortunio. La stella del momento in casa Juventus è certamente Paul Pogba: le prestazioni del francese crescono di partita in partita, così come il prezzo del suo cartellino, lievitato fino a 100 milioni di euro. Per ora la società lo ha dichiarato incedibile, ma in estate sarà tutt’altro che semplice resistere alle lusinghe di club come Real Madrid o Psg.

Malgrado il club abbia già annunciato il sold-out, è ancora possibile prenotare un buon posto allo stadio per assistere ad uno spettacolo che si annuncia entusiasmante. Non possiamo dimenticare che la Juventus è l’unica squadra nella competizione a rappresentare l’Italia.

Pronostico a parte, dovremo aspettare il risultato del giorno 24 di Febbraio ed ritorno in Germania del 18 Marzo per conoscere il vincitore dell’incontro.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità