Equitazione
Equitazione: gli impegni del fine settimana, pausa per la Coppa del Mondo
Sarà un week-end interlocutorio ma non privo di eventi il prossimo fine settimana dell’equitazione. Dopo la tappa di Zurigo, in Svizzera, la Coppa del Mondo si prende infatti una pausa lasciando spazio ai numerosi concorsi previsti in tutta Europa. Il più importaante si terrà nella capitale olandese, Amsterdam, dove si svolgeràun CSI quattro stelle, al quale parteciperanno gli azzurri Piergiorgio Bucci (Alex, Casallo Z e Cuarta) e Lorenzo De Luca (Acheo di San Patrignano, Cesanna e Zoe II).
Il tricolore italiano sarà però rappresentato anche altrove. La località austriaca di Villach ospiterà un CSI tre stelle ed un CSYH, prova riservata ai cavalli giovani. Nel concorso principale troveremo in gara Simone Coata (Belize e Cannavaro 17), Francesco Franco (Criss, Quintor e Shakira), Giampiero Garofalo (Corbanus e Wessel) ed Emanuele Gaudiano (Caesario 6, Caspar 232 e Farao of Heritage). Nel CSYH saranno ancora di scena Simone Coata con Larbraker, Francesco Franco con Irixt C, Giampiero Garofalo con Chalou ed Emanuele Gaudiano con Carlotta 232.
Infine, segnaliamo il CSI due stelle di Oliva e quello di Mijias, entrambi in Spagna, con quest’ultimo che vedrà impegnato Luca Maria Moneta, accompagnato dai suoi Cooler Than Me, Herold N, Jesus De La Commune, Laude D C, Quarius e Salomon.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Immagine: dothorse.it
giulio.chinappi@olimpiazzurra.com