Seguici su

Tennis

Tennis: Seppi avanza a Zagabria, Vanni out a Quito

Pubblicato

il

Dopo aver raggiunto gli ottavi di finale agli Australian Open, prosegue nel suo buon momento di forma Andreas Seppi, che nell’esordio nel torneo Atp di Zagabria ha superato in tre set l’olandese Robin Haase con il punteggio di 6-2 3-6 6-4.

Un primo set dominato dall’altoatesino che ha subito fatto il break all’avversario e si è portato sul 3-0, strappando poi il servizio ancora all’olandese nell’ottavo gioco. Nel secondo set Haase si fa più pericoloso e riesce ad ottenere il break nel settimo game e successivamente anche nel nono, pareggiando i conti. Nel terzo set il primo ad allungare è Seppi, con il break nel terzo game e poi difeso fino al termine del match.

Andreas si qualifica così al secondo turno, dove affronterà il vincente del match tra il britannico Ward e la wild card croata Veic.

Termina subito l’avventura di Luca Vanni nel torneo di Quito. Alla sua seconda apparizione in un torneo Atp, sulla terra rossa ecuadoregna il numero 145 al mondo è stato sconfitto in due set dal serbo Lajovic in due set per 7-6 6-4.

Match molto combattuto e che ha visto nel primo set Vanni rimontare un break di svantaggio, prima di cedere 7-3 al tiebreak. Anche nel secondo l’azzurro deve rimontare, dopo aver perso il servizio in apertura e trova la rimonta nel sesto game. Purtroppo Lajovic riesce subito nel controbreak e alla fine vince l’incontro.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Tonelli per federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità