Tennis
Tennis, Atp Zagabria: Andreas Seppi è in finale
Prima finale dell’anno in singolare per un tennista italiano e ad ottenere questo grande risultato è Andreas Seppi, che si qualifica per l’ultimo atto del torneo croato dopo aver superato lo spagnolo Marcel Granollers, numero 55 Atp , in due set con il punteggio di 7-6 6-1 in un’ora e mezza di gioco.
Non parte bene Seppi, che perde il servizio nel terzo game, ma riesce comunque subito a recuperare con il controbreak immediato. I due tennisti non concedono più nulla nei propri turni di battuta e di conseguenza si va al tiebreak. Avanti per 5-4 l’altoatesino ottiene un minibreak e lo difende fino alla fine, chiudendo per 7-5.
Nel secondo set non c’è storia e Andreas sale subito sul 3-0 con due break di vantaggio e poi strappa ancora il servizio nel nono game, imponendosi velocemente per 6-1.
Adesso in finale l’altoatesino affronterà un altro spagnolo, Guillermo Garcia-Lopez, testa di serie numero tre, che ha battuto con un doppio 6-4 il cipriota Marcos Baghdatis. Per Seppi è la settima finale della carriera e per ora i titoli in bacheca sono tre. Speriamo ci sia un fantastico poker.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Foto da pagina FB di Andreas Seppi Fan Club
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com