Tennis
Tennis, Atp Rotterdam: Seppi va ko con Berdych
Andreas Seppi esce al secondo turno nel torneo Atp di Rotterdam. L’altoatesino è stato sconfitto da Tomas Berdych in tre set con il punteggio di 6-0 3-6 6-3 in un’ora e mezza di gioco. Un match molto veloce e che ha visto prevalere ancora una volta il ceco, che già aveva sconfitto l’azzurro in questa stagione nella semifinale di Doha.
Primo set rapidissimo e chiuso in poco più di venti minuti da Berdych per 6-0. Seppi è riuscito a reagire prontamente nel secondo set e h strappato il servizio nel quarto game al suo avversario. Un break che poi l’altoatesino ha saputo mantenere fino alla fine, portando la sfida al terzo set.
Purtroppo il ceco è il primo a fare il break nel quarto gioco e si porta sul 3-1. Seppi deve difendere più volte il servizio, ma non riesce mai a fare il controbreak e alla fine al primo match point Berdych chiude la partita.
In tabellone ci resta il solo Simone Bolelli, che sfiderà Milos Raonic. Il bombardiere canadese si è aggiudicato per ora l’unico precedente agli Internazionali d’Italia a Roma.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Foto Tonelli per federtennis
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com