Seguici su

Vela

Vela: la nazionale in raduno a Cagliari

Pubblicato

il

Sede di Luna Rossa e ora anche della nazionale. Come accaduto lo scorso anno, Cagliari sarà il centro di allenamento degli azzurri in vista della parte più impegnativa della stagione. Due intensi mesi dedicati agli allenamenti in acqua e a terra, oltre a una serie di test fisici come previsto dal programma stilato dal Direttore Tecnico Michele Marchesini. Gli azzurri non saranno soli: oltre a Luna Rossa ci saranno infatti le nazionali di Gran Bretagna, Austria, Francia, Portogallo, Argentina e Svezia.

Gli equipaggi azzurri

Già nell’isola: Angilella-Zucchetti, Cherin-Tesei, Dubbini-Dubbini, Plazzi-Molineris (49er), Bissaro-Sicouri, Salvà-Bianchi, Bressani-Micol (Nacra 17). Saranno presto raggiunti da Conti-Clapcich (49er FX), Valentina Balbi, Martha Faraguna, Joyce Floridia, Silvia Zennaro (Laser Radial), Veronica Fanciulli, Marta Maggetti e Flavia Tartaglini (RS:X F), poi da Francesco Marrai, Giovanni Coccoluto, Alessio Spadoni e Michele Benamati (Laser Standard), Marco Baglione, Daniele Benedetti, Mattia Camboni (RS:X M), Berta-Paolillo e Caputo-Sinno (470 F).

Da marzo, inoltre, per la seconda sessione, si uniranno al gruppo anche Sivitz Kosuta-Farneti (470 M) e Plazzi-Molineris (49er).

Foto federazione italiana vela

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità