Seguici su

Biathlon

Biathlon, Mondiali Youth: Luca Ghiglione 17esimo nell’individuale, 23^ Ginevra Rocchia

Pubblicato

il

Si sono disputate nella mattinata le gare individuali di biathlon valide per i Campionati del Mondo Youth di Minsk-Raubichi (Bielorussia). Nella 12.5 km maschile c’è stato l’oro e il bronzo per la Russia, con Kirill Streltsov che ha preceduto il danese Anders Emill Schiellerup e il connazionale Igor Shetko.

Il migliore degli azzurri è stato il piemontese delle Fiamme Gialle Luca Ghiglione (nella foto con Michela Carrara), 17mo con quattro bersagli mancati (3+0+1+0), con un buon passo sugli sci. Più precisi Paul Traut (1+1+0+1) e Michael Durand (0+1+0+2), entrambi con tre errori, giunti rispettivamente in 29esima e 33esima posizione. 59esimo Jan Kuppelwieser con 7 bersagli mancati (2+2+1+2).

In precedenza è andata in scena la 10 km femminile con la vittoria dell’ucraina Anna Kryvonos, sopravanzando sul podio la norvegese Ingrid Tandrevold e la russa Elizaveta Kaplina. La migliore delle azzurre è stata la piemontese dell’Entraque Ginevra Rocchia, 23esima con 3 errori (1+1+1+0). Rachele Fanesi è 36esima con sei errori (2+0+1+3), precedendo Michela Carrara, 48esima con 8 bersagli mancati (3+3+1+1).

Le classifiche ufficiali: donne uomini

Domani in programma le individuali Juniores, con Lisa Vittozzi, Carmen Runggaldier, Saverio Zini, Xavier Guidetti e Nicola Romanin.

Foto: Coppa Italia Fiocchi

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità