Seguici su

Flash news

Freestyle, halfpipe: i risultati delle qualificazioni di Park City

Pubblicato

il

Park City, nello Utah, ospiterà nel week-end le competizioni di freestyle per quanto riguarda l’halfpipe e lo slopestyle. Quest’oggi si sono svolte le qualfiicazioni della prima specialità.

La padrona di casa Maddie Bowman ha ottenuto il miglior risultato al femminile con 86.60 punti, precedendo la giapponese Ayana Onozuka (83.80) e la tedesca Sabrina Cakmakli (81.00). Qualificate anche la neozelandese Janina Kuzma, la canadese Cassie Sharpe e la statunitense Devin Logan. Tra le eliminate segnaliamo la canadese Keltie Hansen (esclusa per venti centesimi), la statunitense Brita Sigourney e la francese Marie Martinod.

Al maschile, l’idolo locale David Wise ha vinto la prima heat qualfiicativa con 92.40 punti, seguito da Simon D’Artois (Canada), Alex Ferreira (Stati Uniti) e Benoît Valentin (Francia). Nella seconda, hanno passato il turno lo statunitense Torin Yater-Wallace (92.40), Justin Dorey (Canada), Kevin Rolland (Francia) e Gus Kenworthy (Stati Uniti). Ripescati, infine, Kyle Smaine (Stati Uniti) e Noah Bowman (Canada).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità