Seguici su

Biathlon

Biathlon, Mondiali 2015: le dichiarazioni degli azzurri dopo l’inseguimento

Pubblicato

il

Vi presentiamo le dichiarazioni degli azzurri, rilasciate per il sito FISI al termine delle gare ad inseguimento, che hanno visto come miglior piazzamento il nono posto di Dorothea Wierer:

“Oggi mi sono sentita molto meglio sugli sci, la pista era più dura rispetto ai giorni scorsi. Peccato per l’errore ma succede. Ho cercato di rimanere tranquilla di testa, spero che la seconda parte del Mondiale mi regali qualche soddisfazione”.

Quarantesima Karin Oberhofer, che si rimprovera sui bersagli mancati: “Giornata storta, non sono mai stata in gara. Ho fatto troppi errori”.

Positiva la prova di Lisa Vittozzi: “Ho fatto un buon recupero fino alla zona punti. la condizione cresce”.

Ventunesimo e soddisfatto Christian De Lorenzi: “E’ stata una gara regolare, ho cercato di sparare bene e tenere sugli sci. Peccato l’errore all’ultimo tiro ma ho pensato troppo”.

Si aspettava una prestazione migliore invece Lukas Hofer: “Non sono contento del mio tiro di oggi, è stata una prestazione al di sotto delle mie attese. Non mi resta che pensare all’individuale”.

Sfortunato Dominik Windisch, coinvolto anche in una caduta: “Sono partito bene, poi mi sono un po’ perso e nella seconda parte di gara ero tagliato fuori dai giochi. Nel finale sfortunatamente un avversario mi ha involontariamente messo un bastoncino sopra uno sci e sono caduto”.

Foto: FISI (Serge Schwan)

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità