Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2015 – Domani le convocazioni “ufficiali”! Si presentano le liste per Montpellier

Pubblicato

il

Manca meno di un mese agli Europei 2015 di ginnastica artistica che si disputeranno a Montpellier (Francia) dal 15 al 19 aprile.

La UEG (Federazione Europea della Ginnastica) ha fissato mercoledì 18 marzo come data limite per presentare i nominativi delle ginnaste partecipanti.

In sostanza ogni Nazione che prenderà parte alla rassegna continentale dovrà, entro domani, fornire i nominativi di che le rappresenterà.

I grandi Paesi della Polvere di Magnesio hanno a disposizione 4 posti al femminile e 6 al maschile. Naturalmente si tratta di liste ufficiali che possono però essere cambiate dalle varie Federazioni fin a ridosso dell’appuntamento.

La Russia ha già comunicato il proprio quartetto; la Romania sarà presente con Larisa Iordache e Diana Bulimar; la Gran Bretagna è prossima a diramare le convocazioni. L’Italia si muoverà dopo il Trofeo di Jesolo anche se una lista ufficiale dovrà comunque pervenire a Losanna prima della classicissima (28-29 marzo): giovedì scopriremo i nomi ufficiali, che potranno poi cambiare in seguito.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità