Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: oggi l’esordio degli azzurri in Polonia. I convocati definitivi di Menichelli

Pubblicato

il

Roberto Menichelli ha deciso su chi puntare per il Main Round di qualificazione agli Europei 2016 di calcio a 5. Il quadrangolare in terra polacca inizierà oggi alle 16.30 per l’Italia campione in carica: appuntamento su RaiSport 1 contro la Finlandia. Domani Bielorussia, sabato i padroni di casa: la prima del girone volerà direttamente a Belgrado, tutte le seconde e la migliore terza passeranno dagli spareggi.

Il ct azzurro ha ufficializzato ieri la lista dei 14 giocatori schierabili nelle tre gare. Rimangono fuori dall’iniziale elenco a 16 Fabricio Calderolli e Davide Putano, ma quest’ultimo rimarrà aggregato al gruppo in qualità di terzo portiere. Il regolamento prevede infatti la possibilità di una sostituzione anche a torneo in corso in caso di infortunio.

PORTIERI*
1 Stefano MAMMARELLA (Acqua&Sapone Emmegross), 12 Michele MIARELLI (Luparense)

GIOCATORI DI MOVIMENTO
11 Mauro CANAL (Pescara), 7 Massimo DE LUCA (Asti), 2 Marco ERCOLESSI (Pescara), 15 MURILO Ferreira Juliao (Acqua&Sapone Emmegross), 9 Rodolfo FORTINO (Asti), 13 Daniel GIASSON (Luparense), 6 Humberto HONORIO (Luparense), 3 Gabriel LIMA (ElPozo Murcia), 10 Alex MERLIM (Luparense), 8 Alessandro PATIAS (Benfica), 4 Sergio ROMANO (Asti), 5 Angelo SCHININÀ (Lazio)
* Davide Putano resterà aggregato alla spedizione azzurra per tutta la durata del quadrangolare

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisionecalcioa5.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità