Seguici su

Badminton

Badminton: B(is)C-MILANO! Lisa Iversen trascina i lombardi allo scudetto

Pubblicato

il

Si è conclusa in quel del Palabadminton la Final Four che assegnava lo scudetto del badminton per l’annata 2015.

A trionfare sono stati alla fine i padroni di casa e detentori del trofeo del BC Milano che in finale hanno prevalso nettamente, per 5-0, sugli altoatesini del SSV Bozen.

Mattatrice della contesa tricolore è stata certamente la giovane Lisa Iversen, capace di aprire la strada ai meneghini verso la vittoria andando a conquistare due dei primi tre punti decisivi per le sorti del duello; dapprima in coppia con Renna Suwarno, nel doppio femminile, e poi da sola nel singolare maschile.

Il suggello definitivo è giunto, diversamente, dall’apporto di Rosario Maddaloni, capitano della formazione coordinata da Luca Crippa, e di Wisnu Putro, abili ad imporsi sia nei doppi sia in singolare.

La mente dei lombardi adesso si proietterà quindi alla prossima partecipazione  nella Champions League del Badminton, in programma a Tours dal 10 al 14 Giugno; dove l’anno scorso il club nostrano seppe giungere sino ai quarti di finale.

Da ricordare infine, tornando alla kermesse svoltasi in questi giorni, che il terzo posto assoluto è andato al SV Kaltern dell’Altoadige, mentre guadagnano la promozione in Serie A rispettivamente i siciliani delle Piume D’Argento ed il CS Don Orione di Voghera.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook (BC Milano)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità