Hockey Prato
Hockey prato: nazionale in raduno in Irlanda, le convocate di Fernando Ferrara
Nuovo raduno per la nazionale femminile di hockey su prato: le ragazze di Fernando Ferrara andranno in trasferta in Irlanda per disputare tre partite amichevoli con la squadra di casa. Com’è scontato che sia, questo raduno sarà propedeutico al Round 3 di World League che si svolgerà in Belgio dal 20 giugno al 4 luglio.
18 le giocatrici convocate da Fernando Ferrara:
Costanza Aguirre (centrocampista/difensore), Valentina Braconi (attaccante), Marcela Casale (centrocampista), Martina Chirico (portiere), Giulia Galligani (centrocampista), Marta De Guio (difensore), Eugenia Garraffo(attaccante), Martina Lecchini (centrocampista/attaccante), Aldana Lovagnini (centrocampista), Dalila Mirabella(centrocampista), Elisabetta Pacella (centrocampista), Giuliana Ruggieri (attaccante), Natalia Schinoni (portiere), Mercedes Socino (centrocampista), Chiara Tiddi (difensore, CAPITANO), Celina Traverso (centrocampista); Macarena Ronsisvalli (centrocampista, VICE-CAPITANO), Agata Wybieralska (difensore).
“L’Irlanda è una squadra che ha vinto il Round 2, come noi; una squadra in crescita costante negli ultimi anni e un’ avversaria tosta, che sta lavorando in maniera molto simile a noi, come quantità di allenamenti e partite”. Le parole alla FIH del ct azzurro.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Hockey Italia
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com