Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Coppa del Mondo Antalya: i convocati dell’Italia. Caccia ad un buon risultato!

Pubblicato

il

E’ pronta ad iniziare con le sue prove ed i primi turni di qualificazione la seconda tappa della Coppa del Mondo outdoor di tiro con l’arco, che si terrà in quel di Antalya.

Sulle linee di tiro dell’impianto turco, vedremo quindi i migliori arcieri del mondo misurarsi un’altra volta dopo le emozionanti sfide avvenute qualche settimana fa a Shanghai nell’evento del debutto stagionale della kermesse itinerante.

L’Italia, che attualmente si sta togliendo grandi soddisfazioni con le rappresentative giovanili e quelle para-archery, è pronta quindi per l’evento. Volenterosa e determinata nel ottenere un risultato nel complesso migliore di quello raccolto in Cina.

Ecco quali sono stati i convocati, sia per il ricurvo che per il compound:

RICURVO
Michele Frangilli, Massimiliano Mandia, Mauro Nespoli, Pasqualucci David, Guendalina Sartori, Elena Tonetta, Natalia Valeeva,, Sara Violi.

* = come informa la Fitarco, gli atleti della specialità di ricurvo si giocheranno la convocazione per i Giochi Olimpici di Baku durante la tappa di Coppa del Mondo di Antalya.

COMPOUND
Luigi Dragoni, Michele Nencioni, Sergio Pagni, Federico Pagnoni, Viviana Spano, Marcella Tonioli, Anastasia Anastasio, Laura Longo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fitarco

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità