Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Wevza 2015, Fregene. Nel pomeriggio le qualificazioni: un’anteprima del campionato italiano

Pubblicato

il

Non saranno al via Paolo e Matteo Ingrosso al torneo Wevza (zonale Cev) maschile in programma da oggi a domenica al Tirreno Village di Fregene, uno dei pochi appuntamenti internazionali che si disputa in Italia quest’anno. I gemelli pugliesi hanno rinunciato per qualche acciacco fisico all’ultimo momento dopo aver dato forfeit anche alle qualificazioni delle Major Series di Porec.

Oltre a Colaberardino/De Luca, entra dunque in tabellone principale un’altra coppia azzurra, quella che ha vinto la prima tappa del circuito zonale a Barcellona domenica scorsa, composta da Marco Caminati ed Enrico Rossi che entrano nel main draw (12 coppie) proprio grazie alla rinuncia dei gemelli pugliesi. Teste di serie n. 1 del torneo saranno gli spagnoli Marco/Garcia ma attenzione anche ai francesi Salvetti/Daguerre e ai tedeschi Poniewaz/Poniewaz.

Oggi nelle qualificazioni saranno al via quasi tutte le coppie che saranno protagoniste del campionato italiano con quattro posti in main draw in palio. Tra poco il sorteggio del tabellone di qualificazione con attesi protagonisti Cecchini/Martino, Tomatis/Vanni, Casadei/Ficosecco, Michienzi/Lupo, Romani/F. Andreatta, Galli/Morichelli, Abbiati/T. Andreatta, De Fabritiis/Pellegrino, Matteoni/Monduzzi, Manni/Manni, Antona/Busellato, Bonifazi/Di Stefano, Conti/Bastianelli, Cottarelli/Marzo, Del Carpio/Zurini e Mariani/Terrazzano.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità