Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Giochi Europei Baku 2015: setterosa in semifinale!

Pubblicato

il

Grande partita per le azzurre della pallanuoto nei quarti di finale che sconfiggono i Paesi Bassi con il punteggio di 18-12 .

Partono bene le italiane che sbloccano il punteggio a 6’49” con una rete di Domitilla Picozzi ma vengono subito riagguantate e superate due volte prima del 3-3 firmato da Giulia Millo che fissa il punteggio sul 3-3 a 3’21” dal termine del quarto, chiuso da tre reti di Cocchiere, Picozzi e Millo sul 6-3. Italia che continua a segnare  portando sull’ 8-3 ad appena 6’18” per chiudere poi la frazione sul 10-6. Vantaggio che si stabilizza intorno alle 6 reti fino al +7 di Isabella Riccioli e il +8 di Claudia Presta con il tabellone che segna 15 sulla sirena. Nell’ultimo periodo di gara le azzurre controllano il risultato fino al 18-12 che chiude il match.

Buona prova per il setterosa che può contare su buone giocatrici come Agnese Cocchiere, top scorer della sfida con 6 reti, Giulia Millo e Dimitilla Picozzi, 3 reti a testa e molti assist.

Ora le ragazze di Paolo Nizza si giocheranno la semifinale contro la Russia, avversario già affrontato nel girone col quale le azzurre non andarono oltre l’11-11.

Foto: Pagina Facebook RN Bogliasco

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità