Calcio
Calcio femminile, serie A: al via il girone di ritorno. Fari puntati su Verona-Brescia
Sabato 12 gennaio, alle 14:30, è in programma la prima giornata di ritorno della serie A di calcio femminile. Andiamo a vedere le partite che si disputeranno in questo turno.
Fari puntati sul big match di giornata tra Verona e Brescia: le lombarde provengono da due vittorie consecutive che le hanno fatto conquistare la seconda posizione in classifica, a meno 5 dalla Torres capolista, anche le scaligere stanno bene, sono reduci dalla goleada rifilata al Pordenone, dunque, si prospetta una bellissima partita, che sarà possibili vederla in differita lunedì 14 gennaio alle 17:00 su RaiSport2 (canale 58 del digitale terrestre).
La Torres, in vista del big match, ne può approfittare per allungare, infatti, le sarde saranno in scena sul campo della Lazio, impegno piuttosto abbordabile. Impegno agevole anche per il Tavagnacco che ospiterà il Fortitudo Mozzecane. Il Napoli cerca il riscatto dopo la sconfitta con il Como affrontando un Perugia in forma. Il Riviera di Romagna ospita il Torino per ritrovare la vittoria che farebbe sicuramente morale.
Il Firenze ospiterà il Fiammamonza, reduce dalla sconfitta in extremis nel recupero con il Brescia. Mozzanica-Pordenone e Como-Chiasiellis concludono la giornata.
SERIE A-16 GIORNATA-12/01/2013 ore 14:30
Grifo Perugia-Carpisa Napoli;
Riviera di Romagna-Torino;
Bardolino Verona-Brescia;
Mozzanica-Graphistudio Pordenone;
Lazio-Torres;
Como-Chiasiellis;
Firenze-Fiammamonza;
Tavagnacco-Fortitudo Mozzecane
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
foto tratta da super-calcio.it