Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Wevza 2015, Montpellier. Toti/Giombini in semifinale! Il programma dei quarti. Tre coppie azzurre ancora in corsa

Pubblicato

il

Quattro coppie azzurre daranno l’assalto al podio nella tappa di Montpellier del circuito Wevza (zonale Cev) nel pomeriggio di oggi quando si giocheranno i quarti di finale. Un paio di eliminazioni dolorose in mattinata, più una quasi scontata per il contingente azzurro nel torneo francese.

In campo maschile Ingrosso/Ingrosso battono 2-0 (23-21, 21-19) Ingrosso/Ingrosso e li eliminano. Ficosecco/Casadei, invece, superano 2-1 (21-18, 18-21, 15-11) gli spagnoli Tomas/Menendez e conquistano il primo posto del girone. Sconfitta letale, invece, per Colaberardino/Vanni, superati 2-0 (21-10, 21-16) dai tedeschi Wickler/Dollinger e in classifica da Rossi/Caminati per la differenza punti. Nel girone D Salvetti/Daguerre battono 2-0 (21-16, 21-15) contro gli svizzeri Kovatsch/Kissling e chiudono primi.

Così i quarti oggi pomeriggio: Ingrosso/Ingrosso-Tomas/Menendez,Dollinger/Wickler-Kovatsch/Kissling, Ficosecco/Casadei-Rossi/Caminati e Salvetti/Daguerre-Koekelkoeren/Van Walle.

In campo femminile resta solo la coppia azzurra formata da Toti/Giombini in gara che raggiunge le semifinali battendo 2-0 le padrone di casa Adelin/Lusson nel secondo quarto del pomeriggio.. Nei match del mattino le azzurre Zuccarelli/Lestini perdono contro le francesi Longuet/Jupiter 2-0 (21-8, 21-19) e vengono eliminate per la peggior differenza punti.

Nel primo quarto le tedesche Bieneck/Grossner hanno battuto 2-1 le portoghesi Raquel/Carla. Gli altri quarti: Mersmann/Schneider-Lobato/Soria, Longuet/Jupiter-Giaoui/Cazalet.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità