Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2015, le quote dei bookmakers: il favorito è Froome a 3, Nibali valutato a 6

Pubblicato

il

Il Tour de France 2015 è ormai alle porte. Sabato 4 luglio, partirà ufficialmente dall’Olanda, più precisamente da Utrecht l’edizione numero 102 della corsa francese. L’arrivo sarà a Parigi il 26 luglio dopo 21 tappe e 3344 Km divisi in sei tappe di pianura, sette di montagna, una crono individuale ed una cronosquadre, che inaugurerà la Grand Boucle.

Molto difficile pensare dall’inizio al ciclista che dominerà il giro, infatti c’è molto equilibrio ancora tra i bookmaker, con i favori del pronostico che vengono distribuiti tra il vincitore del 2013, il britannico Chris Froome, quotato a 2.75 da Betclic, il colombiano Nairo Quintana posto in lavagna a 3,50, Alberto Contador, vincitore in stagione già del Giro d’Italia, viene valutato a 6,00. La quota beniamino azzurro Vincenzo Nibali, campione in carica per il successo nel Tour del 2014, è fissata a 6,00.

Per chi volesse provare un azzardo, il consiglio è di puntare sul giovane francese Thibaut Pinot e sullo spagnolo Joaquim Rodriguez, quotati entrambi da Betclic a 40,00, in quanto potrebbero regalare grosse sorprese dal momento che manca una cronometro per specialisti e il percorso ben si adatta alle loro caratteristiche.

Vincitore finale
Chris Froome 2,75 Rafał Majka 40,00 Wilco Kelderman 100,00
Nairo Quintana 3,50 Richie Porte 50,00 Jean Christophe Peraud 100,00
Alberto Contador 4,50 Romain Bardet 50,00 Pierre Rolland 125,00
Vincenzo Nibali 6,00 Alejandro Valverde 60,00 Rui Costa 125,00
Joaquim Rodriguez 25,00 Fabio Aru 80,00 Bauke Mollema 150,00
Thibaut Pinot 25,00 Rigoberto Uran 100,00 Michal Kwiatkowski 200,00
Tejay Van Garderen 30,00 Andrew Talansky 100,00 Altro 10,00

Foto: pagina Facebook Team Sky

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.it

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità