Seguici su

Flash news

Federica Brignone: “Non sarò a Schladming”

Pubblicato

il

La ciste al piede ha messo definitivamente KO Federica Brignone, che con un annuncio sul suo sito ufficiale ha chiuso tutte le porte ad una sua possibile partecipazione ai Mondiali di Schladming del prossimo febbraio. La vice-campionessa del mondo in gigante ha inoltre auspicato l’inizio della fisioterapia post-operazione per la giornata di domani. Di seguito il testo completo:

“Ciao, ho passato una vera settimana a casa, mi sembra incredibile! Non potendo fare sport ho fatto ordine nelle mie cose, la spettatrice delle gare in tv e delle gare giovani che c’erano in valle e sono uscita spesso con i miei amici che non mi vedono mai. Sto meglio, domani dovrei cominciare con la fisioterapia ad Asti. Basta battere la fiacca, è tempo di tornare a fare qualcosa! Penso che il fatto della ciste fosse come un segnale dal mio corpo, evidentemente aveva bisogno di riposo, quindi adesso lo ascolterò molto di più perchè non voglio avere altri problemi.

Il quando tornerò sulle piste non lo so ancora, quello che so è che non parteciperò ai Mondiali di Schladming, nonostante ci siano varie voci in giro. Primo non mi sono qualificata, le regole ci sono e secondo non penso di poter mettere lo scarpone in tempo. 

Tanti complimenti alla Dada che mi ha fatto davvero sognare in DH, sempre all’attacco e a Manny con un 4o e 3o posto nel weekend di Adelboden.”

Twitter: @panstweet

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità