Seguici su

Flash news

Biathlon: le dichiarazioni delle azzurre

Pubblicato

il

Dopo la bella prova nella sprint di Anterselva valida per la Coppa del mondo di biathlon, ecco le dichiarazioni delle atlete azzurre rilasciate alla Fisi.

Karin Oberhofer, ottava, si è espressa così: “Sono molto contenta, sento che giorno dopo giorno la mia condizione cresce, anche stavolta ho cercato di dare il massimo senza pensare troppo al risultato. Ho sentito che ad un certo punto ero addirittura terza, forse mi è mancato qualcosina nel finale, ma ho dato veramente tutto. Sapevo di avere fatto una bella preparazione e mi sentivo pronta, ma passare dagli allenamenti alle competizioni cambia molto. Io mi sono prefissata di fare un piccolo passo per volta, puntare un obiettivo e una volta raggiunto passare a quello successivo. Anche i miglioramenti al poligono sono figli del grande lavoro di concentrazione svolto con i nostri tecnici che stanno lavorando veramente bene”

Nicole Gontier, invece, ha dichiarato questo: “Due errori mi hanno precluso una buona posizione, peccato perchè la condizione sugli sci è buona”, mentre ha faticato Dorothea Wierer: “Fino a due giorni fa ho avuto febbre, in gara mi sono sentita quasi senza energie nelle gambe, anche se avevo una voglia matta di spaccare il mondo”. Queste, invece le dichiarazioni di Michela Ponza: “Prendo questo weekend come un buon allenamento per i prossimi appuntamenti perchè più di due settimane lontane dalla coppa si sentono, pensavo di andare peggio”. In fine, ha parlato anche Alexia Runggaldier: “Non sono contenta della prestazione nel fondo, avrei potuto fare qualcosa di meglio“.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità