Tennis
Tennis, Masters Atp 2015: il programma di giovedì 19 novembre. L’ultima di Bolelli/Fognini, Djokovic cerca il riscatto
Dopo la sconfitta nel match contro Roger Federer, il numero uno del mondo Novak Djokovic torna in campo, con l’obiettivo di conquistare la semifinale delle Atp Finals 2015. Il serbo deve vincere contro il ceco Tomas Berdych per essere sicuro di qualificarsi senza dipendere dall’altro match di giornata, anche se al momento di fare il loro ingresso nello stadio entrambi i tennisti conosceranno il loro futuro.
Infatti nel primo pomeriggio un già qualificato Roger Federer sfida Kei Nishikori. Un eventuale successo del giapponese obbligherebbe Djokovic a battere Berdych, mentre una vittoria dello svizzero agevolerebbe di molto il compito del serbo, che potrebbe anche permettersi una sconfitta, ma a quel punto bisognerebbe fare un calcolo con il quoziente set e punti.
Si chiude anche il Masters di doppio per la coppia azzurra Simone Bolelli e Fabio Fognini, già eliminati e ancora alla ricerca della prima vittoria. Sfideranno il duo Bopanna/Mergea, che a sorpresa hanno vinto entrambe le loro partite in due set e sono già qualificati per la semifinale. Sarà invece uno spareggio quello tra i gemelli Bryan e Murray/Peers.
Questo il programma di oggi:
alle ore 13
Simone BOLELLI/Fabio FOGNINI (ITA) c. Rohan Bopanna/ Florin Mergea (IND/ROU)
non prima delle ore 15
Roger Federer (SUI) c. Kei Nishikori (JPN)
alle ore 19
Bob Bryan/Mike Bryan (USA) c. Jamie Murray/John Peers (GBR/AUS)
non prima delle ore 21
Novak Djokovic (SRB) c. Tomas Berdych (CZE)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
andrea.ziglio@oasport.it
Foto: Costantini Federtennis