Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: i promossi e i bocciati del Settebello dopo la vittoria con la Romania

Pubblicato

il

Vi proponiamo i promossi e i bocciati del Settebello dopo la prima di partita di questo 2013, vinta ieri con la Romania a Civitavecchia.

Promossi

Pietro Figlioli: si conferma decisivo l’italo-australiano, dopo le grandi prestazioni in campionato con la sua Pro Recco, anche in calottina azzurra. Quattro reti, potenza e precisione.

Matteo Aicardi e Fabio Baraldi: molto bene i centroboa del Settebello. Tanto movimento, espulsioni e rigori conquistati in attacco e difesa invalicabile. Ad entrambi è mancato solo il gol.

Difensori: perfetti tutti i giocatori del reparto arretrato, a partire da capitan Tempesti passando per Figari e i giovani Fondelli e Velotto. Le sole cinque segnature della Romania ne sono la conferma.

Tommaso Vergano: il migliore degli azzurri. A soli 20 anni il centrovasca del Bogliasco segna due bellissime reti all’esordio in nazionale e sfrutta a pieno la possibilità datagli dal ct Sandro Campagna. In futuro sentiremo molto parlare di lui.

Bocciati

Nessuno: match dominato dal primo all’ultimo minuto da parte del Settebello. Nessuno ha giocato al di sotto dei propri standard.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità