Boxe
VIDEO Boxe: incredibile ritorno per David Haye, vince alla prima ripresa
C’era grande attesa alla O2 Arena di Londra per il rientro sul ring dell’inglese David Haye, assente da circa tre anni e mezzo dalle competizioni internazionali a causa di un grave infortunio alla spalla destra e della conseguente operazione alla quale è stato sottoposto nel 2014. Già campione mondiale dei massimi e dei mediomassimi, Hayemaker ha fugato ogni dubbio sin dalla prima ripresa, vincendo per KO dopo appena due minuti di combattimento valido per la categoria dei pesi massimi contro l’australiano Mark De Mori. Rapidissimo nonostante la lunga inattività, il trentacinquenne ha messo a segno un destro che non ha lasciato scampo all’avversario, costretto a ricorrere alla maschera ad ossigeno.
Con questo incredibile comeback, Haye si porta a quota ventisette vittorie, tutte ottenute prima del limite, a fronte di due sole sconfitte, di cui una patita nel 2011 contro Wladimir Klitschko. Il trentatrenne De Mori ha invece perso per la seconda volta in trentaquattro match disputati, con trenta vittorie e due pareggi all’attivo. La sua precedente sconfitta risaliva al 2004.
Di seguito il video del KO messo a segno da Haye ai danni di De Mori.
Le K.O infligé par @mrdavidhaye avant la fin du 1er round. L'Anglais est bien de retour ! #boxe21 pic.twitter.com/Bqdae7yNWd
— L'ÉQUIPE 21 (@lequipe21) 16 Gennaio 2016
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
giulio.chinappi@oasport.it