Seguici su

Beach Volley

Beach volley. World Tour 2016, Vitoria. Perry/Giombini a caccia del primo main draw

Pubblicato

il

Becky Perry e Laura Giombini vanno a caccia della loro prima partecipazione ad un tabellone principale del World Tour. Arriva anche la prima vittoria italiana in una qualificazione nel 2016 grazie alla neo-azzurra Perry in coppia con Laura Giombini. Il duo azzurro si è imposto 2-0 (24-22, 21-15) confermando una bella crescita nella qualità del gioco e nella gestione dei momenti importanti sulle francesi Jupiter/Longuet e tra poco scenderà in campo per affrontare nella sfida decisiva per l’ingresso nel main draw le russe Abalakina/Syrtseva, avversario tutt’altro che morbido per la nuova coppia italiana.

Russe letali per l’altra coppia azzurra al via delle qualifiche, Zuccarelli/Lestini che sono state sconfitte 2-0 (21-16, 21-17) da Motrich/Makroguzova, che hanno confermato il loro ottimo stato di forma.

Si ferma subito, in campo maschile, anche la corsa di Rossi/Caminati che sfiorano il colpaccio contro gli esperti brasiliani Marcio Araujo/Luciano che si impongono 2-1 (21-13, 19-21, 17-15) non senza qualche rimpianto per gli italiani.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità