Artistica
Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2016 – Le pagelle dell’Italia: Ferlito e Mariani le migliori azzurre
Ieri si è disputata la prima giornata dell’attesissimo Trofeo di Jesolo. In pedana l’Italia che ha sfidato USA, Brasile e Brasile. Di seguito le pagelle delle azzurre.
Come sempre i voti si riferiscono alla singola gara e prendono anche in considerazione il potenziale livello delle atlete. Per vedere il giudizio su ogni singola atleta ti basterà cliccare sui vari numeri di pagina.
CARLOTTA FERLITO: 7,5. Dopo la superlativa seconda metà di gara dell’American Cup, l’azzurra torna in Italia e convince al Trofeo di Jesolo. È in ottima forma, esegue un buon livello di ginnastica e piace in pedana, tra l’altro con le veci di capitana di un’Italia sperimentale e senza molte pedine fondamentali.
La miglior azzurra nel concorso generale (56.300). Il suo avvitamento e mezzo è stato apprezzato davvero moltissimo (14.650, esecuzione da 9.35 che va tenuta a mente), non porta in gara la sua trave migliore in termini di difficoltà e si ferma a 14.100 eseguendo comunque un esercizio di ottima fattura (14.100).
CLICCA SU PAGINA 2 PER ENUS MARIANI
Articoli correlati:
Trofeo di Jesolo – Tutte le qualificate alle Finali di Specialità: Italia forza 12