Biathlon
Biathlon: Wierer e compagni in ritiro a La Flecaz (Francia), la squadra B si allena a Obertilliach
Riprendono gli allenamenti per la squadra di Coppa del mondo di biathlon, che dopo Seefeld (Austria) si radunerà ancora all’estero nella località francese di Le Flecaz, in Savoia.
Per l’occasione il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato da mercoledì 8 a domenica 17 giugno ben nove atleti: Dominik Windisch, Lukas Hofer, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi e Alexia Runggaldier. A dirigere gli allenamenti sarà presente lo staff composto dall’allenatore responsabile Patrick Oberegger e dagli allenatori Andreas Zingerle e Patrick Favre.
Il programma di lavoro prevede sedute di skiroll, palestra e poligono di tiro. Può riprendere gli allenamenti a pieno regime Hofer, che a Seefeld ha subito un lieve infortunio alla caviglia, mentre sarà assente Karin Oberhofer, in viaggio verso la Norvegia.
E’ gia in iniziato invece ad Obertilliach (Austria) il ritiro della squadra B con Andrea Baretto, Luca Ghiglione, Thierry Chenal, Andreas Plaickner e Saverio Zini, impegnati da lunedì 6 fino a domenica 12 giugno sotto la supervisione dell’allenatore responsabile Moreno Montello e dei tecnici Nicola Pozzi e Barbara Ertl. In programma prevede una serie di test sugli skiroll e un intenso lavoro al poligono di tiro.
Fonte e foto: FISI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
nicolo.persico@oasport.it