Seguici su

Combinata nordica

Salto femminile e combinata nordica: domani il Live su OA dalle 14.45

Pubblicato

il

Giornata importante domani ai Mondiali di sci nordico della Val di Fiemme. Si assegneranno due titoli, la 10 km gundersen della combinata nordica (trampolino piccolo) ed quello del salto con gli sci femminile.

In entrambe le competizioni l’Italia può coltivare qualche ambizione. Nella combinata nordica Alessandro Pittin ha ben figurato nei salti di prova, superando sempre quota 90 metri. Il 23enne di Cercivento, tuttavia, dovrà essere valutato sotto il profilo della tenuta fisica dopo il lungo stop dall’attività agonistica. Da segnalare anche un balzo a 96 metri di Giuseppe Michielli, mentre Lukas Runggaldier è apparso in difficoltà dal trampolino.

Nel salto femminile, invece, in prova Evelyn Insam non ha impressionato, tanto che la migliore azzurra è stata di gran lunga Elena Runggaldier, già medaglia d’argento a Liberec nel 2011. In gara, però, può cambiare tutto e molto dipenderà anche dalle condizioni del vento.

Olimpiazzurra vi proporrà il Live delle due gare a partire dalle 14.45 di domani: si comincerà con la combinata nordica, subito dopo sarà il turno delle saltatrici.

Vi aspettiamo!

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità