Pallavolo
Volley, World League 2016 – Programma, orari e tv della tappa di Teheran: tutte le partite dell’Italia per volare alla Final Six
L’Italia è pronta per disputare l’ultima tappa della World League 2016 di volley maschile. Gli azzurri saranno impegnati a Teheran (Iran) dal 1° al 3 luglio, a caccia della qualificazione alla Final Six di Cracovia. Servono almeno due vittorie per centrare il traguardo, evitando di fare troppi conti e di sperare nei risultati dagli altri campi.
Sarà un test importantissimo in vista delle Olimpiadi 2016, ormai lontane solo un mese! Ogni partita diventa sempre più decisiva per scegliere i 12 uomini che ci rappresenteranno a Rio de Janeiro.
Dopo i primi due weekend di gara, conclusi con 4 vittorie nette (doppio 3-0 rifilato ad Australia e Belgio) e 2 brutte sconfitte nei big match giocati contro Francia e USA, i ragazzi di Chicco Blengini volano in Iran per l’ultimo fine settimana di gare.
Affronteremo l’Argentina di Julio Velasco, i padroni di casa e l’imbattuta Serbia che sta dominando la classifica della fase eliminatoria.
Di seguito il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite del secondo weekend della World League 2016 di volley maschile in programma a Teheran. Gli orari sono italiani (in Iran sono avanti due ore rispetto a noi). Tutti gli incontri dell’Italia saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport e in DIRETTA SCRITTA su OASport.
VENERDÌ 1° LUGLIO:
15.30 Italia vs Argentina
18.30 Iran vs Serbia
SABATO 2 LUGLIO:
15.30 Serbia vs Argentina
18.30 Italia vs Iran
DOMENICA 3 LUGLIO:
15.30 Italia vs Serbia
18.30 Iran vs Argentina