Seguici su

Biathlon

Biathlon, Sochi: ottava vittoria stagionale per Martin Fourcade. Windisch quinto

Pubblicato

il

Non si ferma più Martin Fourcade. Il biathleta transalpino ha dominato oggi la sprint disputata a Sochi (Russia) senza commettere errori e con un passo sugli sci di gran lunga migliore degli avversari. In seconda posizione ha concluso il beniamino di casa Evgeny Ustygov, distaccato di 42 secondi e con un errore in più rispetto al francese. Completa il podio il giovane norvegese Henrik L’Abee Lund con zero errori.

Quarta piazza per l’austriaco Landertinger che precede di 3 secondi il nostro Dominik Windisch, autore di un ottima prestazione sia sugli sci che al poligono, sparando rapidamente senza commettere errori. Dominik ha così ottenuto il miglior piazzamento in carriera e allo stesso tempo migliore prestazione stagionale per l’Italia. Chiudono la top ten Lesser, Moravec, Boe, Slepov e Simon Fourcade.

Per quanto riguarda gli altri italiani, entra in zona punti Christian de Lorenzi con il 33esimo posto ed un errore commesso. Due sono gli errori commessi da Lukas Hofer, che ha pagato nel secondo e nel terzo giro lo sforzo della individuale, chiudendo in 42esima posizione. 47esimo Pietro Dutto con un errore.

 

Foto: Robert F. Bukaty | AP

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità