Seguici su

Beach Volley

Beach volley Europeo Under 22, Salonicco. Due coppie azzurre a caccia del podio

Pubblicato

il

Sono due le coppie azzurre (una maschile e una femminile) ai nastri di partenza del campionato Europeo Under 22 di Salonicco al via oggi con le prime sfide dei gironi preliminari,. Si tratta dell’ultima manifestazione giovanile continentale della stagione che all’Italia ha riservato un secondo posto con Traballi/Maestroni nell’Under 20 femminile e un quarto con Windisch/Cappio nell’Under 18 maschile.

A Salonicco danno l’assalto al podio in campo maschile il romano Giacomo De Fabritiis e il pescarese Paolo Di Silvestre, mentre tra le donne toccherà a Federica Frasca, romana, e alla mantovana Francesca Michieletto.

Nel torneo maschile De Fabritiis/Di Silvestre sono inseriti nel girone G ed esordiranno alle 16 contro i finlandesi Siren/Määttänen. Domani sono in programma le sfide con gli olandesi Bouter/Penninga e con i cechi Bercik/Stastny.

Doppia sfida, invece, oggi per Frasca/Michieletto che alle 11 affronteranno le serbe Basic/Drobnjak e alle 20.10 sfideranno le armene Hovsepyan/Koshkaryan. Domani l’ultima sfida del girone con le grandi favorite del torneo, le russe Makroguzova/Kholomina.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità