Seguici su

Equitazione

Equitazione: Anna Cavallaro in FEI World Cup

Pubblicato

il

Sabato 16 e domenica 17 marzo si svolgerà a Braunschweig (Germania) la Fei World Cup Vaulting Final. Salirà in scena l’azzurra Anna Cavallaro che affronterà la competizione sulle note di “Con te partirò” di Andrea Bocelli, con il suo cavallo Harley. La tappa di volteggio in terra tedesca assegnerà anche la Coppa del Mondo.

Ecco le parole di Anna Cavallaro al sito “la voce equestre”: “Questo cavallo mi ha accompagnato generosamente, dal 2010, in un’escalation di soddisfazioni sportive. Insieme siamo partiti verso sfide sconosciute e abbiamo raggiunto mete incredibili. Abbiamo cercato di eliminare le imperfezioni, puntando sulla massima fluidità e, una volta a settimana ci siamo allenati di sera, per abituarci al primo round di Braunschweig che sarà alle 21.00. Lo affronterò con la massima concentrazione, estraniandomi dal contesto, come se fosse un allenamento.”

A partire da oggi l’arena di Braunschweig sarà teatro anche del  CSI4. Scenderanno in campo due azzurri: l’agente del Corpo Forestale Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky, Dassino, Caspar 232 e Uppercut DS) e il caporal maggiore scelto Roberto Cristofoletti (Flavourart Amico Mio, Flavourart Cassano e Briomf).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità