Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League 2016-2017: le probabili formazioni di Roma-Astra Giurgiu

Pubblicato

il

Torna in campo, per la seconda giornata dei gironi preliminari di Europa League 2016-2017, la Roma di Luciano Spalletti. Lo Stadio Olimpico sarà teatro della sfida tra i giallorossi, padroni di casa, e la compagine rumena dell’Astra Giurgiu, programmata alle ore 21:05. I capitolini sono reduci dal pareggio 1-1, all’esordio, contro il Viktoria Plzeň e vanno in caccia del primo successo europeo della stagione mentre i rumeni, a quota zero punti nel gruppo E e sconfitti 3-2 dall’Austria Vienna all’Arena Națională di Bucarest, cercheranno un riscatto. Romani che dovrebbero annoverare nell’undici titolare Leandro Paredes a centrocampo ed un attacco particolare senza una vera prima punta di ruolo costituito da  Diego Perotti, Juan Iturbe e Stephan El Shaarawy. E’ evidente l’intenzione del tecnico toscano di non voler dare punti di riferimento ai rivali in fase difensiva.

Queste le probabili formazioni: 

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Nainggolan, Paredes, Gerson; El Shaarawy, Perotti, Iturbe

Astra Giurgiu (4-2-3-1): S. Lung; Queiros, V. Găman, Geraldo Alves, J. Morais; Takayuki, Boldrin; Boudjemaa, Teixeira, De Amorim; Alibec.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Foto da pagina ufficiale facebook Roma

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità