Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Inter-Crotone, dodicesima giornata serie A. Candreva e Eder a supporto di Icardi

Pubblicato

il

Dopo l’ennesima delusione incassata in Europa League, l’Inter si appresta a tornare in campo davanti ai propri tifosi per accantonare le incognite che da mesi attanagliano una squadra in cerca di equilibri sia tattici che ambientali. I nerazzurri affronteranno un Crotone ringalluzzito dalla prima vittoria in campionato contro il Chievo e smanioso di portare a casa anche lo scalpo prestigioso dell’Inter.

Stefano Vecchi, tecnico ad interim dei nerazzurri, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con la qualità di Banega e Brozovic in mediana e l’imprevedibilità di Candreva e Eder a supporto dell’unica punta Icardi. Davide Nicola punta tutto sul desiderio di mettersi in mostra da parte degli ex Cordaz e Crisetig e sull’alchimia tra gli attaccanti Trotta, Falcinelli e Palladino per provare a giocare un brutto tiro ai padroni di casa.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CROTONE

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder. All.: Vecchi.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Dos Santos, Ferrari, Mesbah; Rohden, Crisetig, Barberis; Trotta, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Mauro Icardi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità