Seguici su

Calcio

Calcio, Under21. Le probabili formazioni di Inghilterra-Italia. Petagna nel tridente con Di Francesco e Ricci

Pubblicato

il

La Nazionale Under21 di Gigi Di Biagio si appresta ad affrontare l’Inghilterra in un test di prestigio in vista degli Europei 2017 in Polonia. Archiviata la pratica per la qualificazione al torneo continentale del prossimo anno, il ct potrebbe mischiare le carte per provare nuovi schemi e concedere spazio anche a chi ha giocato meno sotto la sua gestione. Non è escluso, però, che a scendere in campo dall’inizio sia un undici titolare con poche varianti rispetto all’assetto classico del tecnico romano. Ferrari e Caldara potrebbero comporre la classica diga centrale davanti a Cragno con Conti e Barreca sulle corsie laterali. Capitan Benassi dovrebbe guidare il centrocampo accanto ai due talenti del Sassuolo, Mazzitelli e Pellegrini. Di Francesco e Ricci, infine, con ogni probabilità saranno le ali a supporto della punta centrale Petagna. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre in vista dell’amichevole di domani sera:

Inghilterra (4-1-4-1): Pickford; Stephens, Holding, Chambers, Galloway; Chalobah; Ward-Prouse, Winks, Loftus-Cheek, Redmond; Abraham. All.: Boothroyd.

Italia (4-3-3): Cragno; Conti, Ferrari, Caldara, Barreca; Mazzitelli, Benassi, Pellegrini; Di Francesco, Petagna, Ricci. All: Di Biagio.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Uefa

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità