Seguici su

Pallavolo

Volley, Valerio Vermiglio torna in Italia! Giocherà a Santa Croce, doppio colpo con Angel Dennis in Serie A2

Pubblicato

il

Valerio Vermiglio torna a giocare in Italia! Dopo le avventure in Iran e in Argentina, l’ex palleggiatore della nostra Nazionale (con cui vinse due Europei e l’argento alle Olimpiadi di Atene 2004) vestirà la casacca di Santa Croce, club militante nella Serie A2 di volley maschile (quinto posto nel girone bianco al termine del girone d’andata, in piena corsa per qualificarsi alla Pool Promozione).

L’ultima esperienza in Italia del 40enne siciliano risale al 2014 quando giocò per Piacenza. In carriera ha vinto ben cinque scudetti con Treviso, 1 campionato russo con lo Zenit Kazan e 3 Champions League.

Il colpo di Santa Croce è doppio perché stato acquistato anche Angel Dennis che nelle ultime settimane ha giocato a Milano in SuperLega. L’attaccante 39enne è uno dei grandi “fuggitivi” di Cuba nel 2003, vanta una lunghissima esperienza in Italia tra Palermo, Latina, Macerata, Modena.

Con queste due bombe di volley mercato il club toscano punta a risalire ulteriormente la classifica e a lottare per la promozione in SuperLega.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità