Seguici su

Vela

Vela, Coppa del Mondo ISAF 2016: a Melbourne Silvia Zennaro sempre terza nei Laser radial

Pubblicato

il

Rimane Silvia Zenaro l’azzurra meglio posizionata al termine della seconda giornata di regate a Melbourne. In Australia la laserista si conferma in terza posizione con i parziali 15-10-4-3-5-3 alle spalle dell’olandese Marit Bouwmeester e della danese Anne Marie Rindom.

Nel Laser standard guadagna una posizione Giovanni Coccoluto. Il finanziere occupa la 14^ piazza in una classifica che vede il cipriota Pavlos Kontides precedere gli australiani Matthew Wearn e Tom Burton. Scivola in quinta piazza invece il croato, argento a Rio, Tonci Stipanovic. Perde qualcosina anche la terza azzurra in gara Veronica Fanciulli. Nella classe RS:X l’atleta civitavecchiese è nona con 2-8-5-9-8-9 nelle sei regate disputate. Sale al primo posto la polacca Zofia Noceti-Klepacka.

Per quanto riguarda le classi senza italiani al via, nel windsurf maschile l’olandese Kiran Badloe cambia marcia aggiudicandosi le tre prove della giornata. Bene anche le austriache Lara Vadlau e Jolanta Ogar nei 470 femminili mentre in quelli maschili sono gli australiani Mat Belcher e Will Ryan a dettar legge. Padroni di casa leader anche nei Nacra 17 con Jason Waterhouse-Lisa Darmanin, nei 49er FX con Tess Lloyd-Isaac McHardie e nei Finn con Jake Lilley. I neozelandesi William McKenzie-Isaac McHardie rimangono in testa infine nei 49er.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità