Seguici su

Arco

Tiro con l’Arco: Massimiliano e Claudia Mandia brillano al Berlin Open

Pubblicato

il

Assenti dalla seconda tappa di World Cup, gli italiani del tiro con l’arco sono riusciti a farsi valere nel week-end al Berlin Open, una grande classica della stagione indoor. In particolare, si sono comportati molto bene i fratelli Mandia. 

Massimiliano, impegnato nell’olimpico maschile, si è classificato al secondo posto nella propria gara, iniziata nel migliore dei modi con il primo posto in qualifica grazie a 587 punti. Da lì i primi turni in discesa, che l’hanno portato alle fasi calde del torneo. Purtroppo si è arreso in finale all’olandese Steve Wijler, capace di imporsi con il punteggio di 6-2.

Stesso piazzamento conquistato anche da Claudia Mandia, che dopo il sesto posto in qualifica è riuscita a trovare l’accesso in finale nell’arco olimpico femminile. Anche per lei l’avventura si è conclusa con un 6-2 in finale ad opera della coreana Hee-Aee Kim, che ha infilato due 30 e due 29.

Poche soddisfazioni, invece, dalla gara di compound: sia Giuseppe Seimandi che Irene Franchini si sono fermati al primo turno delle eliminatorie.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Fitarco

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità