Seguici su

Basket

Basket, A1 femminile: le migliori azzurre del decimo turno. Sottana trascina Schio

Pubblicato

il

Domenica si sono disputate le partite valide per il decimo turno del campionato di serie A1 di basket femminile. Vediamo quali sono state le migliori italiane impegnate nell’ultima giornata della massima serie italiana.

SOTTANA Giorgia: il Famila Schio vola anche grazie a lei, top scorer nel match contro Techedge Broni grazie ad una prestazione da 16 punti condita anche da 3 assist. Schio è al comando della classifica al pari de Lucca e ha totalizzato fino ad ora 9 vittorie e una sola sconfitta. Nel successo di domanica positiva anche la prova della giovane Cecilia Zandalasini, con 12 punti e 11 rimbalzi.

CONSOLINI Chiara: 16 punti anche per lei nel successo del Passalacqua Ragusa sulla Meccanica Nova Vigarano con il punteggio di 57-49. L’azzurra è andata facilmente in doppia cifra, confermando un buon inizio di stagione in cui è vicina alla doppia cifra di media.

DE PRETTO Valeria: purtroppo non sono bastati i suoi 22 punti per permettere al Carispezia La Spezia di vincere contro il Fila San Martino. Resta però una prestazione individuale di alto livelli con 8/11 da due e cinque rimbalzi.

CINILLI Sabrina: la Saces Napoli ha trovato una vittoria importantissima contro l’Umana Reyer Venezia per provare a tornare in corsa per le prime posizioni in classifica. Fondamentali anche i suoi 18 punti con il 66% da tre sui 6 tentativi.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Roberto Muliere

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità