Senza categoria
Tennis: Petra Kvitova vittima di un’aggressione. La ceca è stata accoltellata ad una mano
Petra Kvitova è stata aggredita e accoltellata da un uomo all’interno della sua casa, ma non è in pericolo di vita. Questa è la breve ricostruzione della terribile giornata passata dalla tennista ceca, che si trovava nella sua abitazione nella parte orientale della città ceca di Prostejov. Un uomo, spacciandosi per un addetto al controllo elettrico, è entrato in casa della vincitrice di due Wimbledon (2011 e 2014) e l’ha aggredita, ferendola con un coltello alla mano e portando via 5mila corone ceche, che equivalgono a soli 185 euro.
Sull’attuale stato di salute della tennista però ci sono alcune versioni contrastanti. Secondo il portavoce di Petra Kvitova, Karel Tejkal, la ceca non sarebbe in pericolo di vita e avrebbe già ricevuto tutte le cure. Purtroppo, però, circolano anche versioni differenti: si passa delle cure in ambulanza senza conseguenze a seri problemi ai tendini e alla dita della mano.
Se fosse confermata questa ipotesi, per Kvitova ci sarebbe all’orizzonte un lungo stop. La tennista ceca aveva anche appena annunciato il suo ritiro dalla Hopman Cup nei primi di gennaio per un problema al piede.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter