Calcio
Biglietti Udinese-Inter: come acquistare i tickets per il match del 8 gennaio al Friuli di Udine
Domenica 8 gennaio alle ore 12:30 l’Inter di Stefano Pioli sfiderà in trasferta l’Udinese di Gigi Del Neri. Allo Stadio Friuli di Udine, dunque, si preannuncia una partita estremamente interessante.
La compagine di casa ha chiuso l’anno in modo positivo, allungando la propria striscia di risultati utili a quattro incontri, tra i quali la sorprendente vittoria esterna contro l’Atalanta a Bergamo. Una squadra dunque ostica quella di Del Neri che fa del rigore tattico un proprio credo e su alcune individualità come Thereau e Zapata la propria forza.
L’Inter, però, con l’arrivo di Pioli in panchina sta iniziando a trovare un suo equilibrio e le tre vittorie ottenute negli ultimi tre confronti testimoniano una crescita di convinzione notevole. Di sicuro ancora il bel gioco latita ma le individualità presenti in rosa sono tali da potersi permettere una coralità di manovra non così esaltante. Osservato speciale, manco a dirlo, Mauro Icardi, capocannoniere della Serie A con 14 reti e motivato ad arricchire il proprio bottino.
Si preannuncia, dunque, un mezzogiorno di fuoco alla Dacia Arena e mancando ormai pochi giorni all’evento il numero di biglietti inizia ad essere esiguo. Non disperate, sarà possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it, ma è necessario affrettarsi per aggiudicarsi i posti migliori e godersi un grande show in prima fila.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI UDINESE-INTER
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto da pagina facebook Mauro Icardi