Seguici su

Artistica

Ginnastica, Coppa del Mondo – Le partecipanti alla tappa di Stoccarda: ritorna Larisa Iordache! Sfida a Chiles e Melnikova, Italia assente

Pubblicato

il

Sono stati svelati i nominativi degli atleti che parteciperanno alla Deutscher Pokal, seconda tappa della Coppa del Mondo 2017 di ginnastica artistica riservata al concorso generale individuale. Al prestigioso appuntamento che si svolgerà alla Porsche Arena di Stoccarda (Germania) il 18-19 marzo parteciperanno:

 

FEMMINILE:

Larisa Iordache (Romania)

Jordan Chiles (USA)

Angelina Melnikova (Russia)

Claudia Fragapane (Gran Bretagna)

Isabela Onyshko (Canada)

Tabea Alt (Germania)

Pauline Schaefer (Germania, wild card)

Eythora Thorsdottir (Paesi Bassi)

Zhang Jin (Cina)

 

MASCHILE:

Oleg Verniaiev (Ucraina)

Sam Mikulak (USA)

Nikita Ignatyev (Russia)

Kazuma Kaya (Giappone)

Lukas Dauser (Germania)

Philipp Herder (Germania, wild card)

Sun Wei (Cina)

Francesco Barretto (Brasile)

James Hall (Gran Bretagna)

 

Ci sarà dunque il grande ritorno in campo internazionale di Larisa Iordache dopo un 2016 davvero molto difficile. La rumena, plurimedagliata ai Mondiali, tornerà così a dare saggio del suo talento in una stagione che dovrebbe rappresentare il suo grande talento.

Se la dovrà vedere particolarmente con Jordan Chiles, giovane statunitense che promette davvero molto bene, e la stellina russa Angelina Melnikova. Altra big in gara sarà Claudia Fragapane, attenzione alla talentuosa Eythora Thorsdottir. Al maschile lo show sarà garantito dalle stelle Oleg Verniaiev e Sam Mikulak.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità