Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, Vanessa Ferrari e il suo recupero: tra Tabak, Tsukahara e raccolto avvitato

Pubblicato

il

Vanessa Ferrari ha ripreso la sua avventura in palestra da più di un mese dopo l’operazione ai tendini d’Achille dello scorso anno e sta proseguendo il proprio percorso di recupero nel migliore dei modi.

La grinta della Campionessa del Mondo 2006 è davvero fuori dal normale, la sua determinazione è eccezionale e la motivazione è quelle delle vere numero 1 dello sport. La speranza è quella che possa tornare presto in pedana anche se difficilmente la vedremo all’opera in questa stagione: l’obiettivo è quello di provare ad arrivare alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Nel frattempo sulla sua pagina Facebook illustra ai propri fan come prosegue il recupero, con qualche novità e dei salti che mostrano il suo valore. Non dovrebbe essere invece all’opera a Ballando con le Stelle come invece sperava fino a qualche settimana fa: sarebbe servito molto per il recupero e anche per un po’ di meritata notorietà. Lo show, la cui partenza è stata posticipata di 1-2 settimane rispetto all’originario 18 febbraio (difficoltà nel costruire il cast), dovrebbe vedere Carlotta Ferlito ai nastri di partenza.

 

TABAK

 

RACCOLTO AVVITATO

 

TSUKAHARA AVVITATO

 

(foto Federginnastica)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità