Pallamano
Pallamano maschile, serie A: ultima giornata di regular season
Sabato 30 marzo è in programma l’ultima giornata della regular season della serie A di pallamano maschile, scopriamo le ultime partite che ci aspettano.
GIRONE A
La capolista Bolzano riceve il Cassano Magnago, settima forza del Campionato, mentre il Pressano sarà opposto al Mezzocorona. Trieste ed Estense si giocano il terzo posto: i friulani saranno di scena in casa dell’Emmeti Group, mentre gli estensi saranno ospiti del Rovereto. Indata Meran-Forst Brixen chiude il girone.
ore 18:30 Loacker Bolzano-Cassano Magnago;
ore 18:30 Mezzocorona-Pressano;
ore 18:30 Emmeti Group-Trieste;
ore 18:30 Rovereto-Estense;
ore 18:30 Indata Meran-Forst Brixen
GIRONE B
Impegno ostico per la capolista Ambra che sarà impegnata nella sfida contro il Luciana Mosconi Dorica che è a caccia di punti per conquistare i play-off, anche Sassari e Carpi sono alla ricerca di punti per i play-off: i sardi saranno opposti al Farmigea, mentre gli emiliani al Cingoli. Nuova Era Casalgrande-Bologna chiude il Girone.
ore 18:30 Ambra-Luciana Mosconi Dorica;
ore 18:30 Sassari-Farmigea;
ore 18:30 Carpi-Cingoli;
ore 18:30 Nuova Era Casalgrande-Bologna
GIRONE C
Riposa la capolista Fasano. La seconda in classifica, il Conversano sarà opposta al Gaeta, Teramo-Fondi vale un posto nei play-off. Derby abruzzese tra il CUS Chieti e il Città Sant’Angelo. CUS Palermo-Lazio chiude il Girone.
Ore 18:30 Conversano-Gaeta;
ore 18:30 Teramo-Fondi;
ore 18:30 Cus Chieti-Città Sant’Angelo;
ore 18:30 Cus Palermo-Lazio
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com