Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, World League 2017: i convocati del Settebello per Italia-Russia. Torna Aicardi

Pubblicato

il

Torna la World League di pallanuoto maschile. Martedì 14 marzo in vasca il Settebello che sfiderà alle 20.15 alla piscina olimpica di viale Del Fante di Palermo la Russia per confermare la vetta nel proprio girone preliminare. Sandro Campagna ha convocato 16 atleta per un collegiale pre-partita, dai quali sceglierà i 12 da portare a referto.

Questi i convocati: Marco Del Lungo e Nicholas Presciutti (AN Brescia), Valentino Gallo e Niccolò Gitto (BPM Sport Management), Vincenzo Dolce e Alessandro Velotto (CC Napoli), Vincenzo Renzuto Idice (CN Posillipo), Tommaso Busilacchi (DVSB Debrecen), Matteo Aicardi, Jacopo Alesiani, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Pietro Figlioli e Andrea Fondelli (Pro Recco), Gianmarco Nicosia (Roma Vis Nova) e Giacomo Cannella (Lazio Nuoto).

Torna in rosa Matteo Aicardi: il fenomenale centroboa recchelino è stato a lungo infortunato nella prima parte di stagione, ora sembra definitivamente recuperato. Per il resto la rosa è quella già testata dal ct azzurro più volte nelle ultime uscite: tra questi nomi ci saranno sicuramente i convocati per l’evento dell’anno, i Mondiali di Budapest di quest’estate.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità